CIAO ALBERTO PER SEMPRE DEL CHILESOTTI. UNO DI NOI!!!

Con profondo dolore l'ITT Chilesotti piange la scomparsa di Fioretto Alberto classe 2G.
Lo ricordiamo tutti con grande affetto per la sua simpatia e la sua straordinaria bontà.
Sarà sempre nei nostri cuori. Sempre uno di noi. Sempre del Chilesotti.
Buon viaggio Alberto anima bella!!!
