CORSO DI MATEMATICA"BENVENUTI IN TERZA" SI RIPARTE!

Nell’ambito del PNRR DM 65 “creatività e nuovi linguaggi”, quest’anno il nostro Istituto propone un corso di matematica per le classi terze. Il corso articolato in 5 incontri di 2 h, per un totale di 10 ore, è rivolto agli studenti delle future classi terze e si svolgerà, secondo un calendario che verrà pubblicato successivamente, dal 02/09/2024 al 04/10/2024 in orario mattutino o pomeridiano. Obiettivo del corso è ripassare con gli studenti neoiscritti gli argomenti principali del programma di matematica svolto nel biennio, fornire degli strumenti strategici per uno studio efficace della matematica.  L’attività sarà gratuita, ma bisogna impegnarsi a partecipare a tutte le ore previste, si invitano i destinatari della presente circolare a iscriversi solo se realmente interessati a partecipare. In caso di mancata frequenza verrà addebitata l'intera quota del corso.

Tutti gli studenti interessati riceveranno via registro elettronico la circolare con il link per l’iscrizione.